Vi elenco i motivi per cui volare su una mongolfiera in Toscana

È una visione mozzafiato che paragonabile a un sogno: si sorvolano vallate lussureggianti, aspre montagne, e colline, fiumi maestosi e vigneti, piccoli borghi e case con tetti di terracotta di bianche ville. In lontananza, si intravedono grandi città, mentre dolcemente continuiamo a passeggiare tra le nuvole.

Volare in mongolfiera in toscana:

E’ un incantesimo, un modo sereno di viaggiare attorno ai paesaggi più belli del mondo, e la magnifica campagna italiana, consigliamo di consultare per la lingua inglese questo sito Balloontuscany.

La regione più conosciuta , senza dubbio, il Mediterraneo è una delle destinazioni più popolari del mondo – il centro della terra e la culla della storia. Il suo irresistibile fascino naturale e storico ha visto miliardi di viaggiatori passare, offrendo i migliori viaggi che uno passa fare, dalla collina al mare. I suoi paesaggi classici rendono perfetto tutto e si adattano a una varietà di escursioni, dove i viaggiatori che passano da questa regione, possono scegliere. Da navigare lungo le splendide coste, o passeggiare tra rovine e paesi storici, o decollare alla volta di bellissime gite in mongolfiera, così come partecipare in diversi altri sport a livello amatoriale che rivelano ciò che gli splendori della terreno offrono.
Offre anche pportunità per le immersioni più singolari e una miriade di altri sport acquatici, il Mediterraneo è il mare ideale per vivere una vacanza sulle acque, e la toscana la regione più bella .

La mia esperienza è stata positiva, e la consiglio a tutti.